fbpx
FB TW IG

#terradeire

d

Termini e condizioni

1.Titolare: Cantine Terra dei Re s.r.l.

2. Procedura di acquisto: Cantine Terra dei Re S.r.l. invierà un’email di avventa ricezione dell’ordine con le informazioni circa la spedizione. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. In caso di Fattura Elettronica il cliente riceverà via email una ricevuta/fattura in PDF e a seguire l’inoltro nel sistema SDI. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti Tel. +39.0972.725116

Codizioni di vendita:

  • LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E’ VIETATA AI MINORENNI.
  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
  • Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
  • Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria
  • Al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
  • I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Cantine terra dei Re senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti possono variare per annate e formati diversi

3. Errore compilazione dei dati: Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Cantine Terra dei Re prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.

5.Merce inesatta: In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Cantine Terra dei Re contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

6. Anomalia del prodotto: In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito shop.cantineterradeire.it, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed inviarla a proprie spese al seguente indirizzo: Cantine Terra dei Re Via Monticchio Km. 2.700 – 85028 Rionero in Vulture (Pz). Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione sono a carico del cliente.  La segnalazione deve essere corredata del numero ordine, oltre alla descrizione di ogni singola bottiglia ritenuta non conforme e alla quantità non conforme. Il prodotto o i prodotti devono essere resi con almeno i 2/3 del contenuto originale e chiusi con il tappo originale opportunamente rifilato. Il pacco di rientro deve essere affidato al corriere negli imballi originali per tutelare il trasporto del vino. Una volta rientrato il vino e valutata la non conformità, viene immediatamente predisposto un nuovo invio di bottiglie dello stesso tipo e annata, se ancora disponibili, o viene immediatamente effettuato il rimborso della cifra spesa. Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.

7.Riferimenti Legislativi: Il contratto di vendita tra il Cliente e Cantine Terra dei Re si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Potenza.

Diritto di Recesso

IL RECESSO

In riferimento al D.L. n° 206/2005 relativo al Recesso in caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo terradeire@terradeire.com, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro; consigliamo prestare la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Esclusioni al recesso

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art.59 del Codice del Consumo:

  • la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  • la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  • la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;

RIMBORSO

Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui Cantine Terra dei Re, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo Via Monticchio Km. 2.700 – 85028 Rionero in Vulture (Pz)
Le spese per la restituzione dei Prodotti a Cantine Terra dei Re non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Cantine Terra dei Re inviando un’email a terradeire@terradeire.

Spedizioni sicure ed veloci

Tutti i nostri vini saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.

Le consegne in Italia sono effettuate entro un tempo di 2-3 giorni lavorativi, in Europa di 3-6 giorni e in USA in 35-50 giorni dalla data dell’ordine.

In ogni caso al momento della spedizione viene emessa una mail di notifica di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking che traccia in tempo reale lo stato della consegna.

Imballi

Utilizziamo esclusivamente imballi brevettati per essere affidabili, isotermici, sicuri ed ecologici. .

Modalità di pagamento

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

CARTA DI CREDITO

I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente ai nostri partner.

BONIFICO BANCARIO

In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data  ordine  e nome e cognome  del cliente.

Il bonifico dovra’ essere intestato a:

MONTE DEI PASCHI DI SIENA

Ns Coord. Bancarie: IBAN: IT04A0103042200000000132752 

BIC/SWIFT:

PASCITM1PZ7

PAYPAL

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. 

Serve aiuto?

+39 0972.725116 (dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15:00 alle 18.00)
it_ITItaliano